Corso per Fisioterapisti ed Infermieri FOR-RHeUMA

Il Corso per Fisioterapisti ed Infermieri di FOR-RHeUMA, programmato contestualmente al Congresso Nazionale SIR, in considerazione della situazione attuale relativa all'emergenza Covid19, si svolgerà interamente in modalità virtuale. Allo stesso modo, il venerdì mattina alle ore 13:00, si terrà l’annuale assemblea dei Soci dell'Associazione. La partecipazione all'assemblea sarà possibile per tutti i soci partecipanti al Corso e anche per quelli non partecipanti, tramite link ricevuto via mail. Di seguito le istruzioni:

  • ISTRUZIONI PER L’ACCESSO DEI SOCI FOR-RHeUMA ISCRITTI AL CORSO Tutti i Soci iscritti al Corso potranno accedere alla diretta direttamente dalla timetable presente sulla piattaforma del Congresso. All’interno della timetable basterà cliccare sul tasto Assemblea dei Soci FOR-RHeUMA in Sala del Porto ed inserire come username, l'indirizzo e-mail, e come password, il codice univoco che verrà inviato per email qualche giorno prima dalla Segreteria SIR.

  • ISTRUZIONI PER L’ACCESSO DEI SOCI FOR-RHeUMA NON ISCRITTI AL CORSO Tutti i Soci, qualche giorno prima riceveranno una mail dalla Segreteria FOR-RHeUMA con il link per il collegamento, username e password.

Scaricando il documento allegato è possibile consultare il programma del corso:


CORSI HP-PROGRAMMA VIRTUALE - Rev. 13
.07
Download 07 • 157KB

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Twitter Social Icon

ForRheuma

Sede legale:  viale Isonzo 8 - 20135 Milano

Email: segr4rheuma@gmail.com

Codice fiscale: 97752290151

In relazione al disposto di cui all'art. 1, comma 125, della legge 124/2017, in merito all'obbligo di dare evidenza  delle somme di denaro eventualmente ricevute nell'esercizio a titolo di sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui al comma 125 del medesimo articolo, si informa che nel corso dell'esercizio 2018 la nostra associazione non ha ricevuto somme soggette ad obbligo di comunicazione.