Lettera ai soci per il rinnovo del consiglio direttivo


Carissimo Socio, Carissima Socia,

durante il prossimo 55° Congresso Nazionale SIR, al termine della prima giornata del Corso per Infermieri e Fisioterapisti che si terrà al Palacongressi di Rimini il 23 e 24 novembre 2018, nel corso dell’Assemblea Generale fissata per il 23.11.2018 (vedi convocazione) si svolgeranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della nostra Associazione FOR-RHeUMA.

È auspicabile la massima partecipazione al voto che potrà essere espresso anche per delega da altro socio presente all’assemblea. Ogni socio votante può presentare non più di tre deleghe, in rappresentanza dei soci assenti ed in regola.

Ricordiamo che, a norma di Statuto e di Regolamento elettorale:

  • Tutti i Soci che sono in regola con l’iscrizione, ossia con la quota associativa del 2018, pagata entro il 12.11.2018 possono partecipare al voto.

  • I Consiglieri uscenti già soci fondatori possono ricandidarsi e potranno essere riconfermati;

  • I Soci che hanno presentato la propria candidatura, nei termini e in possesso dei requisiti previsti, tramite mail alla Segreteria dell’Associazione compariranno nell’apposita lista e potranno essere eletti.

  • La lista dei candidati sarà affissa/proiettata nella sala in cui si svolgeranno le votazioni, oltre che pubblicata sul sito internet dell’associazione nella sezione "documenti utili".

  • Il voto di ogni socio e/o per il delegante è espresso mediante apposizione di massimo 7 preferenze sulla scheda elettorale.

  • Il Presidente, il segretario e il tesoriere saranno nominati all’interno del nuovo Consiglio Direttivo dagli stessi neo Consiglieri.

Un caro saluto e un arrivederci a Rimini,

La segreteria FOR-RHeUMA.

Post in evidenza
Post recenti